Il Catanzaro prosegue la preparazione in vista dell’imminente avvio della Serie B, ormai alle porte. La squadra, sotto la guida del mister Aquilani, ha affrontato il primo impegno stagionale contro il Sassuolo in Coppa Italia perdendo per 1-0 ma sono arrivati buoni segnali per la formazione giallorossa nonostante l'eliminazione dalla competizione. È naturalmente il calciomercato ad essere però uno degli aspetti più caldi di questa fase finale di agosto, e la dirigenza giallorossa non perde di vista le opportunità di rafforzamento e proprio dal Sassuolo potrebbero arrivare dei rinforzi per la rosa calabrese.

Come riportato dalla Gazzetta del Sud, il Catanzaro sta monitorando attentamente la situazione legata a Samuele Mulattieri, considerato il grande sogno per l’attacco. La concorrenza è forte e i costi elevati, ma il direttore sportivo Polito e il suo staff sono determinati a valutare ogni possibilità fino all’ultimo minuto, sfruttando anche la partita di Coppa Italia contro il Sassuolo, in programma ieri sera, per raccogliere ulteriori informazioni e fare valutazioni.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi all'Atletico MG: accordo col Sassuolo, difensore in Brasile per le visite

Calciomercato Sassuolo: c'è l'offerta per l'ex Milan André Silva

Calciomercato Sassuolo: nuovi contatti con il Milan per Adli, la situazione

Tra gli obiettivi della società c’è anche un centrocampista di spessore: tra i nomi più caldi c’è quello di Edoardo Iannoni, che continua ad essere molto apprezzato. A margine della sfida contro i neroverdi, ci sarebbero stati diversi colloqui tra le due società, con l’intento di approfondire le trattative e valutare eventuali sviluppi nelle prossime ore.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 15:24
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print