Davide Calabria, ex terzino di Milan e Bologna, proseguirà la sua carriera oltre i confini italiani e con ogni probabilità non sarà l'erede di Jeremy Toljan a Sassuolo. Nelle ultime settimane, il suo nome era stato più volte accostato a diverse squadre, tra cui il Sassuolo che cerca un nuovo terzino destro dopo l'addio di Toljan, ma si era parlato anche di un possibile ritorno al Bologna o di un interesse della Fiorentina.

Secondo quanto riportato da più fonti, il terzino classe 1996 ha trovato un accordo con il Panathinaikos, club greco, per un trasferimento che si concretizzerà attraverso un contratto triennale. È arrivato l'assenso del giocatore al trasferimento in Grecia e dunque la trattativa con il club di Atene appare in discesa e prossima ormai alla riuscita.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi all'Atletico MG: accordo col Sassuolo, difensore in Brasile per le visite

Calciomercato Sassuolo: c'è l'offerta per l'ex Milan André Silva

Calciomercato Sassuolo: nuovi contatti con il Milan per Adli, la situazione

Nelle recenti sfide preliminari di Europa League, il Panathinaikos ha eliminato gli ucraini dello Shakhtar Donetsk, aprendo così la strada a un possibile ritorno di Calabria in campo internazionale, questa volta contro il Bologna di Vincenzo Italiano. Il giocatore, che negli ultimi mesi ha vestito la maglia rossoblù portando a casa una Coppa Italia, potrebbe così trovarsi nuovamente a sfidare la squadra con cui ha condiviso parte della sua esperienza europea.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 14:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print