Gaetano Oristanio e Salvatore Esposito sono due dei giocatori accostati al calciomercato Sassuolo. Mario Giuffredi, procuratore dei due giocatori rispettivamente di Venezia e Spezia che attualmente militano in Serie B, potrebbero cambiare maglia per andare a giocare in Serie A, come ha sottolineato proprio l'agente Giuffredi durante l’intervista concessa alla pagina Chiamarsi Bomber.

Su Oristanio: “Il futuro di Oristanio, per quelle che sono le sue qualità, deve essere in Serie A: c’è stato e c’è tutt’ora un interesse da parte del Torino. Vedremo, da qui alla fine del mercato, come si evolverà la situazione. In ogni caso, l’avventura con il Venezia è giunta ai titoli di coda e stiamo lavorando per trovare una soluzione in Serie A”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Ruan Tressoldi all'Atletico MG: accordo col Sassuolo, difensore in Brasile per le visite

Calciomercato Sassuolo: c'è l'offerta per l'ex Milan André Silva

Calciomercato Sassuolo: nuovi contatti con il Milan per Adli, la situazione

Sul chiacchieratissimo futuro del play dello Spezia ha aggiunto: “Per Salvatore Esposito c’è stato l’interesse del Besiktas e di un altro club turco. È reduce da un’ottima stagione e merita la Serie A: credo che sia, in assoluto, uno dei giocatori più sottovalutati. Ad oggi è un tesserato dello Spezia ma, se un club di Serie A deciderà di dargli fiducia, sono convinto che riuscirà a dimostrare tutte le sue qualità”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 16 agosto 2025 alle 17:33
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print