Il Sassuolo prosegue il proprio lavoro sia sul calciomercato Sassuolo in entrata, con particolare attenzione alla ricerca di nuovi elementi che possano regalare qualità alla rosa di mister Fabio Grosso. A centrocampo il club neroverde ha scelto di investire su Ismael Koné dell'Olympique Marsiglia ma il canadese potrebbe non essere l'unico rinforzo in mediana. Il Sassuolo si guarda attorno e non ha ancora perso di vista Yacine Adli, in uscita dal Milan.

Il Milan lavora in entrata ma anche sul fronte uscite con l’obiettivo di sfoltire la rosa e cedere alcuni esuberi che non rientrano più nei piani tecnici della squadra guidata dall'ex neroverde Max Allegri. Tra i nomi in cima alla lista dei potenziali partenti figurano Ismael Bennacer e, appunto, Yacine Adli, entrambi considerati elementi in uscita dal progetto rossonero.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: contatti per l'ex Milan Calabria. In attacco piace Wind

Calciomercato Sassuolo, si lavora sulle cessioni: da Odenthal a Ghion, le ultime

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, l’algerino Bennacer riceve ancora richieste dall’Arabia Saudita, ma al momento non ha aperto formalmente alla destinazione, mantenendo quindi un certo riserbo sulla sua futura collocazione.

Per quanto concerne invece il centrocampista francese Adli, attualmente in allenamento con il gruppo del Milan Futuro, ci sono interessamenti sia dalla Ligue 1 che dalla Serie A. In particolare, il Sassuolo, fresco di promozione nel massimo campionato italiano, ha mostrato interesse nei suoi confronti. Tuttavia, al momento non c’è ancora nulla di concreto, e la situazione rimane in fase di definizione, con il calciatore che spera di trovare una sistemazione che possa garantirgli continuità e spazio nel prossimo campionato.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 15:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print