Domani alle 15:00, Il Sassuolo ospiterà la Roma al Mapei Stadium in occasione dell'ottava giornata di Serie A. Tanti assenti nelle fila dei neroverdi. Oltre a Yeferson Paz ed Edoardo Pieragnolo mancheranno anche il terzo portiere Giacomo Satalino, il centrocampista Daniel Boloca, l'attaccante Laurs Skjellerup e soprattutto il difensore Tarik Muharemovic, ancora ko dopo il problema al piede rimediato in nazionale e che lo ha costretto a rinunciare anche alla gara di Lecce.

Un solo assente invece per la Roma di Gasperini. Il tecnico dovrà rinunciare ad Angelino. Recuperato invece il centrocampista Manu Koné che torna a disposizione dopo il problema alla caviglia di giovedì scorso in Europa League. Di seguito, la lista dei calciatori giallorossi convocati da mister Gian Piero Gasperini. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo-Roma, sfida di cinismo: neroverdi al top, Gasp recrimina

Matic ex dal dente avvelenato. Da Pellegrini a Volpato: quanti intrecci Sassuolo-Roma

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Portieri: Vasquez, Gollini, Svilar

Difensori: Rensch, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Wesley, Sangaré, Ghilardi 

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli

Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, Dybala, Bailey, El Shaarawy

SASSUOLO-ROMA DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E IN STREAMING - Sassuolo-Roma si potrà vedere in esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata a Riccardo Mancini, commento tecnico di Antonio Di Gennaro Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. Oltre a queste opzioni, è possibile, come di consueto, seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su SassuoloNews.net, con dichiarazioni, indiscrezioni e ampi approfondimenti sull'evento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 18:48
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print