Diversi club sia nel calcio tedesco che in quello italiano, tra cui Wolfsburg, Colonia, Stoccarda, Fiorentina, Cremonese e Sassuolo, avrebbero manifestato un interesse concreto nei confronti di Kuba Nawrocki, uno dei giovani centrocampisti più promettenti della scena polacca. Nato il 3 aprile 2007, Nawrocki ha appena 18 anni, ma sta già attirando l’attenzione grazie alle sue prestazioni al Widzew Łódź.

Dopo aver fatto il suo ingresso nell’accademia del club nell’estate del 2024, il talento polacco è stato rapidamente promosso alla squadra riserve senior, contribuendo in modo determinante alla promozione dalla quarta alla terza divisione. Le sue ottime prestazioni gli sono valse l’ingresso nel ritiro della prima squadra in occasione del pre-campionato, dove ha colto l’interesse degli scout con le sue qualità.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, il Besiktas prepara l'assalto a Laurienté a gennaio

UFFICIALE - Calciomercato Sassuolo: rinnovo per Christian Frangella

Calciomercato Sassuolo, sirene inglesi: West Ham e Wolverhampton su Muric

Sebbene non abbia ancora esordito in Ekstraklasa, Nawrocki si sta allenando con la prima squadra, rimanendo comunque una figura chiave per le riserve, con un bilancio di 2 gol e 3 assist in 10 partite finora questa stagione. Stando a quanto riferito dal giornalista Rudy Galetti, diversi club stranieri hanno già contattato direttamente il Widzew per ottenere informazioni sulla sua disponibilità, ma il club polacco vorrebbe privarsi del suo talento solo a peso d'oro e a titolo definitivo. Vedremo dunque cosa succederà nelle prossime settimane. Intanto segnaliamo l'interesse del Sassuolo per il talentino Kuba Nawrocki, uno dei giovani centrocampisti più promettenti del calcio polacco.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 15:50
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print