Il Sassuolo si prepara alla sfida interna con la Roma. Domani pomeriggio alle ore 15 i neroverdi ospiteranno al Mapei Stadium la formazione guidata da Gian Piero Gasperini che punta a tornare alla vittoria dopo 2 sconfitte consecutive tra campionato ed Europa League. Non sarà una sfida semplice perché i neroverdi proveranno a centrare il quarto risultato utile consecutivo per dare un ulteriore slancio nella corsa salvezza.

L'ex portiere Nando Orsi ha detto la sua ai microfoni di Radio Radio: “Ogni squadra è diversa. Basta fare i paragoni con l’Atalanta di Gasperini. Le difficoltà per il Sassuolo sono soprattutto mentali, le ultime due partite non sono state facili. Io penso che adesso Gasp dopo essersi adattato all’inizio, sta cercando di portare il suo credo”.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes: "Per tutti sono Bang Jay, vi spiego perché. Al Sassuolo per andare in alto"

Matic ex dal dente avvelenato. Da Pellegrini a Volpato: quanti intrecci Sassuolo-Roma

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Sono 11 i precedenti in Emilia fra le due squadre: 1 vittoria neroverde, 4 pareggi e 6 successi ospiti. Solo nello 0-0 del 18 maggio 2019 la Roma non ha segnato in casa degli emiliani; nelle altre 10 partite giallorossi a segno 20 volte.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 19:15
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print