Domani Sassuolo e Roma scenderanno in campo alle ore 15 al Mapei Stadium di Reggio Emilia in una delle sfide dell'ottava giornata di Serie A. Una sfida dal pronostico non semplice, una sfida in bilico alla vigilia con i giallorossi reduci da due sconfitte consecutive e desiderosi di riscattarsi ma con i neroverdi che vogliono proseguire sulla scia dei 3 risultati utili consecutivi aperta contro l'Udinese.

Il giornalista Giancarlo Padovan è intervenuto ai microfoni di Radio Radio per dire la sua in vista della sfida tra i neroverdi e i giallorossi: “La partita col Sassuolo è delicata. Se vince è indubbio che può arrivare prima ma la squadra è in difficoltà. Perde troppo spesso. I problemi in attacco sono evidenti se domani giocasse ancora con Dybala falso nove al posto delle due punte”. 

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes: "Per tutti sono Bang Jay, vi spiego perché. Al Sassuolo per andare in alto"

Matic ex dal dente avvelenato. Da Pellegrini a Volpato: quanti intrecci Sassuolo-Roma

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Sono 11 i precedenti in Emilia fra le due squadre: 1 vittoria neroverde, 4 pareggi e 6 successi ospiti. Solo nello 0-0 del 18 maggio 2019 la Roma non ha segnato in casa degli emiliani; nelle altre 10 partite giallorossi a segno 20 volte.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 16:39
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print