Ci sarà o non ci sarà Tarik Muharemovic contro la Roma? No, non ci sarà. Il Sassuolo scenderà in campo domenica prossima contro la squadra di Gasperini e mister Fabio Grosso spera di poter contare nuovamente sul centrale difensivo bosniaco classe 2003. La formazione giallorossa invece è tornata in campo giovedì contro il Viktoria Plzen nella terza giornata di Europa League.

L’obiettivo dei capitolini è raddrizzare la rotta prima della trasferta di domenica 26 ottobre alle ore 15:00 sul campo del Sassuolo. I neroverdi, infatti, sono in un momento di forma interessante, avendo conquistato 7 punti nelle ultime tre partite contro Udinese, Verona e Lecce. Per la Roma, sarà fondamentale ottenere i tre punti anche in vista di un campionato che si sta facendo sempre più competitivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Roma: "Muharemovic out. Servirà coraggio"

Matic ex dal dente avvelenato. Da Pellegrini a Volpato: quanti intrecci Sassuolo-Roma

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Il Sassuolo, tuttavia, deve fare i conti con alcune assenze significative. Tra queste, quella di Daniel Boloca, che si è infortunato durante un allenamento. Secondo il comunicato ufficiale del club, gli accertamenti hanno evidenziato un risentimento al ginocchio sinistro a seguito di un trauma contusivo. Il centrocampista dovrà seguire un percorso di riabilitazione nelle prossime settimane, con consulti specifici per valutare il suo recupero.

Anche Tarik Muharemovic, giovane talento classe 2003 e tra i più promettenti fin qui in stagione, è in forte dubbio. Assente contro il Lecce a causa di un infortunio rimediato con la nazionale, il difensore bosniaco sta lavorando per tornare in campo e non ci sarà con la Roma. Problema al piede che ancora persiste e, come annunciato da Fabio Grosso in conferenza stampa, il centrale bosniaco non sarà a disposizione per la gara. Certi i forfait di Paz e Pieragnolo, entrambi infortunati da tempo e ormai fuori dal ritiro, così come quello di Laurs Skjellerup.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 12:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print