Anticipo di campionato per la Primavera neroverde: il Sassuolo Primavera ospita il Parma allo Stadio Ricci nella nona giornata.

Le due formazioni tornano ad affrontarsi in campionato dopo oltre 10 anni, per il ritorno dei crociati nel massimo campionato giovanile.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Primavera rosa 2025/26 e staff tecnico: tutti i nomi dell'U20 neroverde

Bigica: "Scritta la storia del Sassuolo. Qui si sta bene, non potevo fare scelta migliore"

Lo Stadio Ricci di Sassuolo come il Mapei Stadium con un nuovo campo al 100% in naturale

L’allenatore dell’Under 20 neroverde, Emiliano Bigica, ha parlato così al sito ufficiale del club neroverde prima della sfida: “Questo è un campionato di un certo livello, si può giocare sia dopo 5 che dopo 8 giorni, lo sappiamo e siamo abituati quindi giocare l’anticipo non ci condiziona. Affrontiamo una squadra molto ben allenata, con individualità importanti e che si conosce già dall’anno scorso. Sanno sfruttare la cattiveria giusta davanti e sanno giocare bene con il pallone. Sarà una bella partita da giocare contro una delle squadre più forti del campionato, ci aspetta un test importante per capire a che livello siamo arrivati”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Primavera / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 19:03
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print