Lele Adani ha parlato della Roma, prossima avversaria del Sassuolo in campionato, reduce dalla sconfitta in Serie A contro l'Inter per 1-0. Una sconfitta immeritata per i giallorossi, almeno stando alle parole di Adani su Viva El Futbol: “La squadra di Gasperini occasioni ne ha avute e anche clamorose. Il dato di Expected Goal della Roma in quella partita non lo produceva dal 2022".

Ancora Adani nella sua analisi: "Questa vittoria dell’Inter è molto importante, va fatta una premessa doverosa sulla Roma. Ha perso tre partite in casa per ora, per me non c’è defaillance, Gasperini inventa cose dove non ce ne sono, cambia, inventa".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mulattieri: "Non voglio tornare al Sassuolo, ho altri obiettivi. Al Deportivo ci sono più tifosi"

Sassuolo, la difesa è un Muric. Da quanto mancavano 2 clean sheet consecutivi in trasferta

Verso Sassuolo-Roma: Pinamonti-Cheddira meglio di Dovbyk-Ferguson

Parole importanti per il tecnico dei giallorossi: "Il lavoro dell’allenatore della Roma è straordinario, vi arrivo a dire che in queste difficoltà come i veri grandi riesce a essere - senza la squadra che vuole - a essere pericoloso fino al 90’. Sui 48 falli fischiati nella sfida tra Inter e Roma: "Se fai sumo non ne fai così tanti di contatti (ride, ndr)”, le parole di Adani.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 22 ottobre 2025 alle 11:18
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print