Il Genoa si prepara ad affrontare un trittico di partite decisive a partire da questa domenica. Attualmente, Patrick Vieira sembra godere di una certa tranquillità nonostante non abbia ancora ottenuto una vittoria in questo campionato, ma la squadra deve ottenere almeno un risultato positivo nel ciclo che si aprirà con il prossimo impegno.

In particolare, è fondamentale conquistare almeno quattro punti nelle tre gare in programma, in caso contrario, non si escludono eventuali riflessioni sulla guida tecnica. È il calcio, si sa, fatto di imprevedibilità e di scelte che possono cambiare in fretta. Il calendario prevede orari variabili e appuntamenti distribuiti nel corso delle prossime due settimane e questo trittico si chiuderà con la sfida contro il Sassuolo di Fabio Grosso.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei Sassuolo: quanto vale lo sponsor. Al top in Serie A, davanti al Napoli

Boloca infortunio: problema al ginocchio per Daniel. Il comunicato

Sassuolo, testa alla Roma. I primi dubbi di formazione di Grosso

Si parte domenica alle 12:30, con la trasferta sul campo del Torino; si prosegue con l’infrasettimanale contro la Cremonese di Vardy; e si conclude con il delicato impegno in trasferta contro il Sassuolo, in programma lunedì sera.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 17:55
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print