Che fine ha fatto Andrea Consigli? L'ex portiere del Sassuolo, dopo aver chiuso l'esperienza in neroverde con una stagione passata da fuori rosa, ha appeso i guanti al chiodo. Non è arrivato nessun annuncio ufficiale ma l'ex estremo difensore neroverde ora si è dato ai commenti e ha preso a un podcast, "Calcio Franco" di Fantalab, condotto dal match analyst Luca Diddi e dall’ex attaccante campione del mondo Luca Toni.

L’ex portiere di Atalanta e Sassuolo ha parlato anche della stagione in corso con dei...consigli sul Fantacalcio (nomen omen) ma è tornato anche su un curioso episodio che lo vide protagonista undici anni fa. Consigli, uno dei migliori para-rigori della Serie A (20 i tiri dal dischetto in massima serie neutralizzato, 23 in carriera) ha ricordato quanto accadde in un Cagliari-Atalanta del 19 gennaio 2014, disputato allo stadio Is Arenas di Quartu Sant’Elena dove riuscì a parare addirittura due rigori nella stessa partita.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei Sassuolo: quanto vale lo sponsor. Al top in Serie A, davanti al Napoli

Boloca infortunio: problema al ginocchio per Daniel. Il comunicato

Sassuolo, testa alla Roma. I primi dubbi di formazione di Grosso

Ecco le parole di Consigli: "Ho parato due rigori nella stessa partita quando giocavo nell’Atalanta contro il Cagliari: li ho parati a Conti e a Larrivey, e poi sono finito in ospedale per non farmi mancare niente. Ginocchiata di Stendardo, notte in ospedale" il racconto dell'ex estremo difensore neroverde.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 13:04
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print