Bryan Cristante ed Evan Ndicka non saranno titolari quest'oggi in vista del match tra Roma e Viktoria Plzen in Europa League. Gasperini con un occhio al match europeo e con un altro al confronto in Serie A di domenica prossima contro il Sassuolo di Fabio Grosso. "Non ho deciso per domani: sicuramente terrò in disparte Cristante e Ndicka, vedremo chi sceglierò” ha detto ieri a 24 ore dal match con i cechi.

Parole a sorpresa quelle di Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida di Europa League contro il Viktoria Plzen. Il tecnico ha infatti dichiarato di avere l’intenzione di lasciare a riposo sia Cristante che Ndicka, entrambi titolatissimi nelle ultime uscite, lasciando intendere qualche cambio importante nell’undici titolare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Mapei Sassuolo: quanto vale lo sponsor. Al top in Serie A, davanti al Napoli

Boloca infortunio: problema al ginocchio per Daniel. Il comunicato

Sassuolo, testa alla Roma. I primi dubbi di formazione di Grosso

Una scelta che testimonia la volontà dell’allenatore di gestire al meglio le energie in vista dei prossimi impegni con i due che dunque si candidano a giocare dal 1' minuto contro il Sassuolo. Chi non ci sarà contro i neroverdi è Angelino. "Su Angelino c’è il comunicato medico, sta facendo accertamenti. Facciamo affidamento su di loro, ci auguriamo che rientri al più presto. Per il resto sono tutti disponibili" ha detto il tecnico. Niente da fare per l'esterno brasiliano che starà fermo ai box ancora per qualche gara.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 14:02
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print