Prosegue la preparazione del Sassuolo di mister Fabio Grosso in vista della sfida dell’ottava giornata di Serie A Enilive contro la Roma in programma domenica prossima al Mapei Stadium di Reggio Emilia alle ore 15. La squadra, dopo una prima fase di riscaldamento, ha svolto esercitazioni tecniche e partita a metà campo.

Yeferson Paz ed Edoardo Pieragnolo saranno ancora ai box, da verificare invece le condizioni di Tarik Muharemovic che potrebbe tornare in campo contro la Roma mentre non arrivano buone notizie per Daniel Boloca. Il centrocampista dei neroverdi, out nell'ultima gara di campionato contro il Lecce, dovrà stare ai box per diverse settimane per un problema al ginocchio.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

BenThornato! Thorstvedt è tornato, il Sassuolo ha una 'nuova' arma

Sassuolo, una nuova anima arrivata grazie a un super-calciomercato

Muharemovic infortunio: cosa filtra in vista di Sassuolo-Roma

Ricordiamo che accertamenti effettuati da Daniel Boloca, in seguito al trauma contusivo rimediato nei giorni scorsi, hanno evidenziato un risentimento al ginocchio sinistro. Il calciatore dovrà osservare, nelle prossime settimane, un periodo di riabilitazione e sarà sottoposto a consulti specialistici per definire il percorso di recupero. Domani la squadra tornerà in campo la mattina per una nuova sessione di allenamento.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 23 ottobre 2025 alle 18:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print