Arriva una buona notizia per la Roma, prossima avversaria del Sassuolo, che punta ad affrontare con maggiore serenità la delicata fase della stagione, nonostante il quarto ko in stagione tra campionato e Coppa. Manu Koné sarà regolarmente a disposizione di Gasperini per la sfida di domani contro il Sassuolo, formazione guidata dall’ex Matic.

Il centrocampista francese, uscito dolorante al termine del primo tempo dell’ultimo incontro contro il Viktoria Plzen a causa di una contusione alla caviglia sinistra, ha risolto il problema. Dopo aver accusato un forte dolore in campo, gli esami a cui si è sottoposto hanno escluso lesioni o gonfiore, consentendogli di recuperare rapidamente. Koné parteciperà oggi alla rifinitura con il resto della squadra e si candida a essere protagonista nello schieramento titolare.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Idzes: "Per tutti sono Bang Jay, vi spiego perché. Al Sassuolo per andare in alto"

Sassuolo, Grosso lavora alla nuova cooperativa del gol

Nasce "Shottini neroverdi", nuova rubrica dedicata al Sassuolo Calcio sui social

Diversamente, restano ancora in forse le condizioni di Angelino, alle prese con i postumi di una bronchite asmatica che lo ha tenuto lontano dal campo nelle ultime settimane. Per il terzino spagnolo, saranno necessari ulteriori accertamenti prima di poter tornare a disposizione di Gasperini. Per il tecnico piemontese si tratta dunque di una buona e una cattiva notizia: il recupero di Koné rappresenta un segnale rassicurante perché si tratta di una pedina fondamentale per gli schemi romanisti, mentre per rivedere Angelino in campo bisognerà attendere ancora un po’ di pazienza.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 25 ottobre 2025 alle 09:24
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print