Ventunesimo match stagionale in Serie A per il Sassuolo di Alessio Dionisi, che ha un match da recuperare, ed è atteso dalla gara esterna contro il Monza. I neroverdi scenderanno in campo domenica 28 gennaio alle ore 15, presso l'U Power Stadium di Monza, per affrontare i brianzoli di Raffaele Palladino, formazione che punta a disputare un'altra annata importante. Quali sono le quote dei bookmakers per la sfida della 22esima giornata di A? Sassuolo sfavorito, il segno 2 alla Snai è in lavagna a 3,05. L'1, dunque la vittoria dei padroni di casa, è quotata a 2,30 mentre il segno X si può giocare a 3,45.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Fantacalcio 23/24: scommesse, consigli acquisti asta e sorprese

Monza Sassuolo probabili formazioni: Berardi sì, Doig forse e Toljan out

Serie A, gli errori arbitrali certificati dall'AIA: ci sono due gare del Sassuolo

Tante le possibilità per gli scommettitori, a cominciare dal Gol Sì, dunque segnano entrambe le squadre, quotato a 1,1,55 mentre il No Gol è bancato a 2,30. Per chi volesse scommettere sull'Over quote interessati: Over 2,5 (dunque più di 3 gol segnati nella gara) a 1,67 mentre l'Under 2,5 si gioca a 2,05.

Pronostico di SassuoloNews.net: X (con Under 2,5)

Da BetClic - Dopo il weekend di riposo dovuto al rinvio della sfida con il Napoli, impegnato in Supercoppa, il Sassuolo torna in campo con la voglia di muovere una classifica che rischia di diventare sempre più preoccupante, data la distanza ravvicinata che lo separa dal terzultimo posto. In questo turno di Serie A l'ostacolo sarà il Monza, forte di una posizione molto più rassicurante, ma uscito malconcio dagli ultimi due confronti in campionato contro Inter ed Empoli.

I brianzoli puntano a un immediato riscatto e i bookies li 'premiano' indicandoli come favoriti.

Palladino cerca i tre punti - Un successo davanti al proprio pubblico potrebbe contribuire a riportare il sorriso in casa biancorossa. Questa eventualità è quotata a 2.21 da Betclic, mentre un'affermazione ospite è data a 3.13. L'ipotesi del pareggio è stimata a 3.47 (per Sisal a 3.40). Si prospetta inoltre una concreta possibilità di assistere a 90 minuti scoppiettanti, dato che l'Over 2.5 è indicato a 1.70, con l'Under 2.5 a 2.04.

Pari nel 2022/2023 - Il 22 gennaio 2023 i neroverdi sfiorarono il colpaccio esterno grazie alla rete di Gian Marco Ferrari, alla quale però rispose poi Gianluca Caprari, che firmò l'1-1 finale. La replica del risultato esatto è quotata a 7.20 da Betclic. Più recentemente, nel girone d'andata della stagione in corso, il Monza si è imposto a Reggio Emilia con il timbro di Lorenzo Colombo. L'1-0 in favore di Pessina e compagni è ora dato a 11.00.

Berardi out - In un periodo di ombre, più che di luci, il tecnico toscano proverà ancora una volta ad affidarsi alle sue certezze nel reparto offensivo, ma tra queste non figurerà l'infortunato Domenico Berardi. In avanti ci saranno quindi Andrea Pinamonti, con quota-gol a 3.10, Armand Laurienté, a 3.95, Kristian Thorstvedt, a 4.80, e Samu Castillejo, a 5.20. I padroni di casa risponderanno con il tandem formato da Dany Mota, la cui rete è data a 3.10 e Lorenzo Colombo, a 2.65, con quest'ultimo in ballottaggio e favorito per partire dal primo minuto rispetto a Valentín Carboni, con quota-gol a 3.70. Alle spalle delle punte agirà Andrea Colpani, le cui chance di finire sul tabellino dei marcatori sono stimate a 2.85.  

Sezione: News / Data: Ven 26 gennaio 2024 alle 10:28
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print