Andrea Consigli, Pedro Obiang e ora anche Jeremy Toljan. Tre dei quattro calciatori in scadenza di contratto che non avranno il rinnovo con il Sassuolo. Pedro si è già accasato al Monza, oggi 30 giugno è stato invece l'ultimo giorno con la maglia neroverde sia per il portiere che per il terzino destro arrivato 6 anni fa a Sassuolo. Confermata dunque le nostre indiscrezioni delle passate settimane: l'unico giocatore in scadenza che può rinnovare il contratto è Filippo Romagna.

"Il Sassuolo saluta e ringrazia Jeremy Toljan. In questi anni in neroverde ha collezionato oltre 170 presenze dimostrando professionalità, umiltà e impegno giocando con continuità in Serie A e in Serie B".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Berardi-Sassuolo, rinnovo a vita: può esserci accordo fino al 2029!

SN - Romagna Sassuolo, nuove conferme: contatti positivi per il rinnovo. La situazione

Calciomercato Sassuolo: trattativa avviata con la Roma per Luigi Cherubini

"Grazie per il contributo Jeremy, e in bocca al lupo per la tua nuova avventura!" ha scritto il club neroverde sul proprio sito web. Tre big neroverdi. Tre senatori con il contratto in scadenza. Tre decisioni importantissime prese in casa Sassuolo che saluta anche Jeremy Toljan e dovrà lavorare per trovare un nuovo terzino destro.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 30 giugno 2025 alle 20:37
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print