Giornata degli addii in casa Sassuolo Femminile. Dopo mister Gian Loris Rossi e Benedetta Orsi è arrivato il momento dei saluti anche per Caroline Pleidrup. La centrale danese classe 2000, arrivata in neroverde tre anni fa, lascia il Sassuolo alla scadenza naturale del contratto. Ora ad attenderla c'è l'Inter Women di mister Gianpiero Piovani.

Ecco la nota del club neroverde: "Il Sassuolo saluta e ringrazia Caroline Pleidrup. Per tre stagioni pilastro della retroguardia neroverde, Pleidrup si è distinta per professionalità, dedizione e spirito di squadra. In campo e fuori, ha sempre onorato la maglia con serietà e impegno. Grazie per tutto quello che hai fatto per il Sassuolo, Caroline, e in bocca al lupo per il tuo futuro personale e professionale!".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, cambio in panchina: colpo Alessandro Spugna dalla Roma!

Serie A Women's Cup: venerdì il sorteggio dei gironi della nuova competizione

Benedetta Orsi lascia il Sassuolo dopo 10 anni: "Per sempre riconoscente"

La giocatrice è dopo l'addio al Sassuolo Femminile dovrebbe restare in Serie Ae varie indiscrezioni la vedono vicina all'Inter di mister Piovani. Di fatto il club nerazzurro mollerebbe Linari che dunque o resta a Roma o potrebbe riaprire il discorso per un ritorno a Firenze. Dunque, possibile un doppio trasferimento sull'asse Inter-Sassuolo Femminile con Caroline Pleidrup e anche Benedetta Orsi pronte a seguire Gianpiero Piovani dopo una stagione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 30 giugno 2025 alle 20:05
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print