Ormai un must l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi, e che ha riscosso con grande successo! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Grosso: "Si poteva fare di più ma contento della prestazione. Abbiamo saputo soffrire anche in 10"

Sassuolo-Napoli 0-2, pagelle quotidiani: Turati incerto, Pinamonti-Koné bocciati

Carnevali: "Arriveranno altri acquisti, vogliamo tenere Laurienté. Spero di aver imparato poco dalla B"

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Alzi la mano, chi ieri recandosi al Mapei stadium, non nutriva la speranza di un esordio in massima serie col botto, sull'onda del campionato di serie B, stravinto, dall'euforia per il rinnovo di Berardi e dell'atmosfera festosa che si respirava, mentre code di decine di metri si formavano ai tornelli, quelle delle grandi occasioni.
Purtroppo il sorteggio non è stato clemente ed ha contrapposto i neroverdi ai campioni d'Italia del Napoli che in fatto di calciatori con individuali qualità tecniche, non è seconda a nessuno e si candida sotto la guida di un vincente Antonio Conte, alla riconquista dello scudetto.
In campo la superiorità dei partenopei si materializza con due reti: colpo di testa di uno stellare McTominay, lasciato troppo libero in area di colpire,  e una punizione diabolica di De Bruyne che sorprende tutti, Turati compreso, il resto è semplice amministrazione, anche per la mancanza di incisività dei nostri attaccanti (giornata no), l'espulsione di un troppo impulsivo Koné e la stanchezza che prende il sopravvento,  con i cambi forse un po' troppo tardivi che non mutano il trend.
Sconfitta meritata che fa male ma non preclude nulla, abbiamo perso la prima di 38 battaglie, non la guerra, certo il lavoro per mister Grosso per trovare il giusto equilibrio con l'inserimento dei nuovi arrivati e di altri rinforzi che potrebbero arrivare in questa ultima settimana di mercato necessita di tanto lavoro e impegno da parte di tutti, per l'obbiettivo primario che non dimentichiamolo mai rimane la salvezza tranquilla.
In attesa che si chiudano le porte dell'hotel Sheraton alle ore 20.00 di lunedì 1 settembre e si definiscano con certezza i vari organici, mettendo in disparte mal di pancia e pretese assurde, concentrandosi così solamente sulle gare da disputare, non lasciamoci sopraffare dal pessimismo che purtroppo traspare in certi commenti, siamo appena all'inizio e le possibilità di fare un buon campionato, non mancano, basta crederci e non perdere la fiducia nei nostri colori.
Forza ragazzi!!!
Sempre e comunque forza Sasol
P.s. Che spettacolo il Mapei stracolmo e festante , che spettacolo la serie A.".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 13:34
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print