Nuovo appuntamento con La Top 11 di Fabio Caressa, dedicata alla 25ª giornata di Serie A, una giornata che ha lasciato tanti spunti tecnici ma anche molte riflessioni sullo stato del nostro calcio. Il giornalista ha menzionato il Sassuolo reduce dalla vittoria in rimonta contro l'Udinese per 2-1 al Bluenergy Stadium.

Andrea Pinamonti è tornato a essere decisivo, quella rimonta in due minuti a Udine è stata una botta di orgoglio e il giornalista ha elogiato il ritorno al gol del centravanti di Cles.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo, la ricetta della rimonta: dal lampo di Udine al Verona con lo stesso fuoco

Nzola: "Io come Naruto. Ho detto subito sì al Sassuolo. Gli insulti razzisti non mi toccano"

SN - È Laurienté il portafortuna: 35 gol, se segna Armand il Sassuolo non perde mai

"Il Sassuolo sta facendo qualcosa di interessante in questa fase. Ottima stagione di Pinamonti, anche il Sassuolo ogni tanto si distrae come altre squadre che sono in una situazione di classifica tranquilla e questa vittoria porta. L'Udinese sembra di dimostrare un certo valore e poi si siede, può fare una grande partita con le big e poi si siede con il Lecce, il Sassuolo, e le altre, e questo dimostra che non ha prospettive di crescita. Atteggiamento inqualificabile di alcuni giocatori" le sue parole.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Gio 19 febbraio 2026 alle 09:01
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print