Ormai un must l'iniziativa di SassuoloNews.net dedicata esclusivamente a voi, tifosi neroverdi, e che ha riscosso con grande successo! Va avanti lo spazio aperto e libero dedicato ai tifosi del Sassuolo. Potete scrivere al nostro indirizzo mail redazione@sassuolonews.net o potete inviarci un messaggio privato sul nostro profilo Facebook o Instagram. A seguire il pensiero del tifoso neroverde che ha deciso di scrivere alla nostra redazione e alla fine della pagina le istruzioni per La Voce dei Tifosi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Carnevali: "Sassuolo, non ci poniamo limiti. Difficile trattenere Muharemovic e Koné. Bakola top"

Muric, portiere spericolato. Con le sue uscite sta cambiando il ruolo. Ma che rischi!

Berardi: "Passato un mesetto di difficoltà. Sogno la Nazionale, ringrazierò a vita gli Squinzi"

LA VOCE DEI TIFOSI - Ed ecco il pensiero, che arriva dal tifoso neroverde, Alberto Marchetti. Ecco cosa ha scritto per voi: "Il Sassuolo che a fine gennaio ha cumulato 29 punti, grazie alle due vittorie sulle dirette concorrenti Cremonese e Pisa, raggiungendo in chiave salvezza una tranquilla posizione di classifica, mettendo ben 12 punti sulla terz'ultima, ha ipotecato la partecipazione al prossimo campionato maggiore.
Si poteva fare di più?
Certo e in alcuni match, sono apparse lacune che reclamavano l'intervento nel mercato di riparazione di gennaio onde evitare rischi purtroppo ben noti, ma il ritorno della punta di diamante, Domenico Berardi a tempo pieno ha ridato slancio, fiducia e punti e sinceramente, per una tranquilla salvezza, il recupero del 10 neroverde, appariva o comunque appare oggi quindi più che sufficiente.
Il progetto neroverde però, dopo la retrocessione ed il ritorno immediato in massima serie ha ripreso vigore e la coppia Carnevali - Palmieri non sono rimasti a guardare e con la giusta calma, lavorando senza tanti proclami, hanno dapprima rispedito al mittente le richieste per i nostri ragazzi migliori e chiuso il mercato con diversi colpi davvero interessanti sia in chiave attuale che futura partendo dall' acquisizione del cartellino di Kone', uscito Cheddira è arrivato Nzola desideroso di tornare protagonista nel nostro calcio, dopo le parentesi negative, viola e pisane lanciando un chiaro segnale a Grosso e Pinamonti per quella maglia di centravanti tanto ambita, dall'O.M. Ulisses Garcia difensore con tanta esperienza sulle spalle, come possibile alternativa a Doig e Darryl Bakola promettente centrocampista diciottenne molto apprezzato nell'ambiente calcistico con un'apparizione anche in Champions, importante investimento da 12 milioni di euro, ed il gioiellino Pedro Felipe, difensore centrale, della next generation bianconera in prestito fino a fine campionato mentre sulla fascia destra si punta alla rivalutazione di Coulibaly come alternativa a Walukiewicz.
Inoltre la valorizzazione di alcuni giovani come Muharemovic, Idzes, Kone' anche grazie a mister Grosso e le tante richieste per Lauriente', Thorstvedt garantiscono già la stabilità dei bilanci futuri, sempre prioritaria.
Forse e ripeto forse a qualcuno il percorso di questo Sassuolo potrà anche non piacere o andare stretto ma negare che, in mezzo a colossi come Inter, Milan, Juventus, Napoli, Roma, Lazio ecc. la nostra società, non stia già compiendo un piccolo miracolo è fuori da ogni logica sportiva.
Sempre e comunque forza Sasol.".

COME PARTECIPARE ALL'INIZIATIVA - Il gioco è semplice: volete mandare un messaggio alla società? Volete consigliare al club un acquisto? Volete semplicemente commentare, criticare, esaltare le ultime prestazioni di un giocatore, dell'allenatore o della squadra neroverde? Ora avete lo spazio per farlo. "La voce dei tifosi" raccoglierà le vostre proposte e le pubblicherà. Sono accettate, come scritto, le critiche, i commenti negativi, purché il tutto venga espresso in maniera CIVILE e DECOROSA, e anche in un corretto italiano. Basta scrivere e inviare il vostro pezzo, dandogli un titolo, e inserendo anche il vostro nome e cognome. Al resto, ci pensiamo noi! Insomma, se avete qualcosa da dire sul Sassuolo Calcio questo è il momento e il posto giusto per voi!

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: La voce dei tifosi / Data: Ven 06 febbraio 2026 alle 17:39
Autore: Redazione SN / Twitter: @sassuolonews
vedi letture
Print