C'è il Sassuolo su Davide Calabria ma ci sono anche sirene straniere per il terzino svincolatosi dal Milan dopo i 6 mesi in prestito al Bologna. Né i rossoblù né i rossoneri hanno deciso di puntare sul laterale classe '96 che ora si guarda attorno alla ricerca di una nuova opportunità per ripartire. Il calciomercato va a rilento anche sui parametri zero e in Italia non sembrano esserci molte opportunità con il Sassuolo che ha chiesto informazioni per provare a ingaggiare l'erede di Jeremy Toljan. Occhio però all'estero e in particolare al Panathinaikos.

La formazione greca avrebbe presentato una nuova offerta per Davide Calabria. Il terzino, che ha di recente cambiato procuratore, è il principale obiettivo dei greci. Piace anche a Sassuolo e Lille.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Agente Pinamonti: "Mercato lento in Italia, spero di fargli fare un altro step"

Calciomercato Sassuolo, si lavora sulle cessioni: da Odenthal a Ghion, le ultime

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

Rimane da trovare l'accordo sull'ingaggio e soprattutto sulle commissioni ma sembra più che altro il classico gioco delle parti. Calabria in questo momento è uno degli obiettivi prioritari dei neroverdi che seguono anche il belga Louis Patris (e non si esclude un doppio colpo per rinnovare completamente la fascia destra). Il terzino destro ha collezionato complessivamente 13 presenze con la maglia del Bologna nella seconda parte di stagione fra campionato e Coppa Italia.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Gio 14 agosto 2025 alle 12:57
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print