Matteo Pessina, centrocampista del Monza, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia parlando anche del suo futuro. Il centrocampista e capitano dei brianzoli è tornato in campo con la maglia del Monza e si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie B ma potrebbe arrivare anche una chiamata dalla Serie A per lui.

Si è parlato, soprattutto all'inizio del calciomercato Sassuolo, di un interesse dei neroverdi nei confronti del centrocampista del Monza. Il Sassuolo poi ha virato su Koné ma se dovessero esserci nuovi movimenti in uscita non si possono escludere nuovi movimenti in entrata e dunque ogni nome, anche quello di Pessina, potrebbe tornare utile.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

SN - Calciomercato Sassuolo: contatti per l'ex Milan Calabria. In attacco piace Wind

Calciomercato Sassuolo, si lavora sulle cessioni: da Odenthal a Ghion, le ultime

Calciomercato Sassuolo: da Muric alle sorprese, il punto sulle trattative

Pessina ha lasciato aperta ogni porta. Ecco le parole del centrocampista sul futuro: "Futuro? Vediamo, il mercato è lungo, non si sa cosa possa succedere. Il mister è molto bravo e ci sta trasmettendo tanto, per il resto si vedrà. C’è un buon feeling con il mister, siamo gasati di allenarci con lui. E’ un mister ‘ibrido’, ha concetti di vari allenatori che ha reso suoi, lo state vedendo da queste amichevoli che ha un modo di giocare diverso da Palladino e Nesta. E’ molto diretto”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 13 agosto 2025 alle 19:39
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print