Sono stati due i giocatori espulsi nel corso della prima giornata di Serie A. La prima espulsione è arrivata durante la prima partita e ha riguardato un giocatore del Sassuolo, vale a dire Ismael Koné. Il centrocampista canadese è stato espulso per doppia ammonizione, per due falli su Lucca nel giro di pochi minuti, ed è stato squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata. Il giocatore ex OM non ci sarà nel prossimo turno, sarà assente per Cremonese-Sassuolo, gara in programma venerdì allo Zini di Cremona. Due turni di stop invece per Andrea Cambiaso della Juventus, espulso in maniera diretta durante la gara con il Parma.

Quest'ultimo, che ha ricevuto un rosso diretto per una sbracciata a Lovik durante il match col Parma, è stato squalificato per due turni e dunque non potrà essere schierato nemmeno nella 3ª giornata quando la Juve affronterà l'Inter "per avere, al 38° del secondo tempo, con il pallone non in contesa, colpito con una manata al volto un calciatore della squadra avversaria".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Leggo il giornale e c'è Papa Leone e il Sassuolo in Serie A. Carnevali, non era meglio imparare di più?

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Quote retrocessione Serie A: rischiano Sassuolo, Pisa, Cremonese e Verona

Ci sono altri due giocatori squalificati per la seconda giornata e si tratta di due squalifiche arretrate. Le due squalifiche arretrate sono quelle di Alessio Romagnoli della Lazio che ha ancora un turno da scontare, e del portiere dell'Udinese Maduka Okoye (tornerà a disposizione dalla 7ª giornata di campionato) per scommesse.

️SQUALIFICATI 2ª GIORNATA - Cambiaso (Juve), I. Koné (Sassuolo), Romagnoli (Lazio), Okoye (Udinese).

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 19:16
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print