Taremi-Sassuolo? Il club neroverde sarebbe sulle tracce di Medhi Taremi, attaccante iraniano pronto a lasciare l'Inter perché non rientra nei piani del club nerazzurro. Il Sassuolo avrebbe chiesto informazioni su di lui, stando agli ultimi rumors, e Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha commentato le ultime voci sul calciomercato Sassuolo.

Intercettato dai microfoni di Sportitalia, il dirigente neroverde si è soffermato così anche sul nome del giocatore nerazzurro parlando inoltre della forza dell'attacco del Sassuolo nonostante sia rimasto a secco al debutto contro il Napoli, faticando a calciare in porta. Per Carnevali il tridente titolare del Sassuolo è forte ma ha lasciato aperta la porta a eventuali operazioni finali.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Leggo il giornale e c'è Papa Leone e il Sassuolo in Serie A. Carnevali, non era meglio imparare di più?

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Quote retrocessione Serie A: rischiano Sassuolo, Pisa, Cremonese e Verona

Ecco le dichiarazioni di Carnevali: "Per quanto riguarda il nostro attacco abbiamo un trio importante composto da Laurienté, Pinamonti e Berardi. Vedremo se alla fine succedesse qualcosa. Chiaro che guardiamo tutti - ha spiegato. Taremi? È un giocatore da grandi società, grandi club, e in questo momento non ci stiamo neanche pensando".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 15:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print