Un Sassuolo sempre più internazionale. Dopo 8 acquisti su 8 stranieri, il calciomercato Sassuolo potrebbe accogliere anche un giocatore iraniano. Il Sassuolo sarebbe interessato a Medhi Taremi, attaccante al momento ai margini del progetto tecnico di Cristian Chivu all'Inter e che inizialmente non era stato nemmeno convocato per la nuova stagione, poi dopo l'accordo con la società e una prima decisione di farlo lavorare con l'U23, il giocatore è tornato a lavorare in gruppo ma ha le valigie in mano.

Secondo quanto riferito dal giornalista Matteo Moretto su X, il club neroverde sarebbe l’ultimo in ordine di tempo ad aver sondato la disponibilità del giocatore, dopo aver manifestato interesse anche PSV Eindhoven e Lille. Nelle settimane scorse, si erano susseguite voci di possibili sondaggi da parte di società turche e inglesi, anche se nessuna offerta formale è ancora arrivata ufficialmente ai nerazzurri.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: spunta Posch del Bologna, è intrigo col Cagliari

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Calciomercato Sassuolo: Agustin Alvarez verso la cessione al Monza

L’Inter continua a attendere una proposta concreta per il trasferimento di Taremi, che rimane un’opzione valutata sul mercato. Il Sassuolo dunque si guarda attorno per un nuovo attaccante in virtù delle uscite di Samuele Mulattieri direzione Deportivo La Coruna e Agustin Alvarez direzione Monza, con il futuro di Andrea Pinamonti, sondato dal Villarreal, ancora in bilico.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 14:35
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print