Fabrizio Caligara è al centro di un’attenzione crescente sul mercato dei trasferimenti. Si è parlato della Reggiana nei giorni scorsi ma il calciatore avrebbe in mano anche altre opzioni. Secondo quanto appreso dalla redazione di PianetaSerieB, il centrocampista del Sassuolo è ormai in uscita dalla società emiliana, non è stato convocato per il ritiro e non rientra nei piani, sta valutando le opzioni più opportune per il proprio futuro. 

Tra le possibilità ci sarebbe un nuovo approdo in Serie B, dove si registrano alcuni interessi, tra cui quello della Reggiana, che avrebbe avviato i primi contatti con il giocatore e potrebbe ingaggiarlo in prestito insieme a Filippo Missori (e non è escluso che nel ticket possa finire anche Giacomo Satalino). La trattativa è ancora in fase preliminare e non ci sono ancora dettagli definitivi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: fatta per Ruan Tressoldi all'Atletico Mineiro, le cifre

Calciomercato Sassuolo: è arrivato Matic. Oggi visite e firma con i i neroverdi

Calciomercato Sassuolo: Agustin Alvarez verso la cessione al Monza

Oltre alla formazione granata, altre squadre di categoria stanno monitorando la situazione. La situazione attuale rimane in evoluzione, e si prevedono sviluppi nelle prossime quarantotto ore. Restano quindi da capire quali saranno le scelte finali di Caligara e quali club riusciranno a portarlo in rosa per la prossima stagione.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 17:42
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print