Esordio vincente per il Sassuolo Femminile di mister Alessandro Spugna che ha vinto per 2-0 in casa del Milan Femminile nella prima giornata di Serie A Women'S Cup. Lana Clelland, calciatrice del Sassuolo Femminile e autrice del gol che ha sbloccato la gara, ha parlato a SassuoloChannel dopo la vittoria di ieri. Ecco le sue parole: "Siamo molto felici di questa vittoria, è da qualche mese che stiamo lavorando veramente duro, quindi siamo felici di aver giocato la prima partita e soprattutto di averla vinta. La cosa più importante era di giocare da squadra e credo che abbiamo fatto una bellissima gara.

Sul gol: "Onestamente non mi aspettavo che arrivasse la palla, ho cercato con le ultime energie di buttarmi dentro l'aria per qualsiasi tocco e alla fine quello che conta non è ogni volta fare un gol bellissimo, quindi sono felice per il gol, però soprattutto per la vittoria".

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Femminile, tegola Samantha Fisher: lesione del legamento crociato anteriore

UFFICIALE - Sassuolo Femminile: ingaggiata l'attaccante Jacynta Galabadaarachchi

Calendario Serie A Femminile 2025/26: tutte le partite del Sassuolo, si parte con la Juve

Poi sulla prossima gara: "La partita contro Ternana sarà una guerra, lo conosco alcune giocatrici, sono neopromosse in Serie A, però le ho seguite un po' l'anno scorso, hanno fatto un bel campionato e sarà una partita difficile, lo sappiamo, però invito tutti i tifosi di venire a seguirci perché abbiamo bisogno di loro".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Sassuolo Femminile / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 11:10
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print