L'ex difensore del Parma Luigi Apolloni ha parlato su Radio Tv Serie A nel corso della trasmissione condotta dalla giornalista Chiara Icardi in onda ogni venerdì dalle 20:30 a mezzanotte su DAZN o sito e app lega serie A in cui ha avuto il piacere anche di intervenire il nostro direttore Antonio Parrotto nella serata di ieri.

Parlando in vista di Sassuolo-Napoli non poteva mancare un commento su Domenico Berardi, fresco di rinnovo del contratto con il club neroverde fino al 2029. Il giocatore calabrese è una delle ultime bandiere rimaste e anche Apolloni, che ha legato la sua carriera alla maglia gialloblù del Parma, indossata per 12 anni, ha speso parole d'elogio per la stella neroverde.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Sassuolo Napoli probabili formazioni: dubbi Pinamonti-Laurienté-Idzes. Out Lukaku, c'è Lucca

UFFICIALE - DOMENICO BERARDI RINNOVA COL SASSUOLO FINO AL 2029!

Grosso conferenza stampa pre Sassuolo Napoli: "Out in 3. Abbiamo grande entusiasmo". E 'annuncia' Matic

Ecco le sue parole raccolte da SassuoloNews.net: “Berardi è un giocatore straordinario, dotato di una tecnica che hanno pochi in Italia. È stato fermato da un infortunio ma poteva essere utile anche per l’Italia. È una delle ultime bandiere, rappresenta l’orgoglio dei tifosi, il simbolo di una squadra, lui è una delle poche bandiere rimaste”.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 12:50
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print