Il calciomercato Sassuolo ha regalato sin qui 8 colpi in entrata ma potrebbe non essere finita qui. Serve un nuovo terzino destro e il club neroverde è pronto a intensificare i suoi sforzi per la ricerca di un rinforzo sulla corsia destra e, tra i nomi presi in considerazione, si inserisce anche quello di Stefan Posch, terzino destro classe '97 di proprietà del Bologna ceduto in prestito all'Atalanta negli ultimi sei mesi e che è da considerare in uscita perché ha un anno di contratto e non rientra nei piani di Italiano.

C'è un possibile intrigo di mercato con il Cagliari per l'austriaco. Stando a quanto riferito dal QS, il club neroverde sarebbe interessato all’esterno austriaco, il cui contratto con il Bologna scade nel 2026, rendendolo un obiettivo appetibile a condizioni favorevoli, con una valutazione che si aggira intorno ai 5 milioni di euro per un trasferimento a titolo definitivo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: fatta per Ruan Tressoldi all'Atletico Mineiro, le cifre

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Calciomercato Sassuolo: Agustin Alvarez verso la cessione al Monza

Nel frattempo, il Cagliari, che recentemente ha ceduto Zortea al Bologna, si sta muovendo per trovare un sostituto e starebbe considerando Posch come possibile erede di Zappa, attualmente nel mirino del club neroverde. Lo stesso Sassuolo però sta valutando l’ipotesi di acquisire Posch, che sta valutando attentamente le due destinazioni italiane. Dopo alcuni sondaggi da parte di Wolfsburg e Hoffenheim nelle scorse settimane, le due società tedesche non hanno ancora formulato offerte concrete, lasciando il discorso aperto con la possibilità alle italiane di inserirsi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 13:11
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print