La fascia destra difensiva del Sassuolo continua ad animare il calciomercato Sassuolo. I neroverdi cercano ormai da mesi l'erede di Jeremy Toljan ma ad oggi è arrivato il solo Walukiewicz, che è un difensore centrale adattato a terzino. Il Sassuolo ha sondato e valutato diverse piste ma sin qui non ha affondato il colpo con nessuno e non ha ancora dato il via libera alla partenza di Filippo Missori.

Il Sassuolo infatti, dopo una lunga trattativa, non ha ancora finalizzato l’affare per Missori con la Reggiana, lasciando spazio a ulteriori sviluppi. Nel frattempo, i granata hanno deciso di indirizzarsi su un altro profilo: si tratta di un ex neroverde, ovvero Leonardo Sernicola, difensore classe 1997 in uscita dalla Cremonese dopo il prestito nella passata stagione al Pisa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: fatta per Ruan Tressoldi all'Atletico Mineiro, le cifre

Calciomercato Sassuolo: è arrivato Matic. Oggi visite e firma con i i neroverdi

Calciomercato Sassuolo: Agustin Alvarez verso la cessione al Monza

Questa scelta potrebbe compromettere le voci legate al possibile arrivo di Jallow, mentre la Reggiana attende ancora una risposta definitiva dall’attaccante Bianchi, ex Brescia, in vista di un possibile trasferimento. Il Sassuolo si è preso ancora qualche ora di tempo per Missori ma la Reggiana spazientita, che tratta con i neroverdi anche Caligara, ha iniziato a valutare altre piste.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 09:15
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print