Il calciomercato Sassuolo si infiamma sulle corsie laterali, con il club neroverde impegnato nella ricerca di un rinforzo per il settore di destra difensiva, in vista la partenza di Jeremy Toljan. Dopo aver annunciato l’ingaggio del difensore polacco Sebastian Walukiewicz, che può coprire anche il ruolo di esterno, i dirigenti del Sassuolo si concentrano ora su un profilo più specifico: un esterno di ruolo con esperienza internazionale.

Secondo quanto riportato da TMW, tra i nomi sul tavolo figura Hans Hateboer, terzino olandese attualmente in forza allo Stade Rennais. Il contratto del 31enne con il club francese scadrà alla fine di questa stagione, rendendolo un obiettivo appetibile per un trasferimento a parametro zero o con un accordo pluriennale. Hateboer, che ha trascorso sette anni ad Atalanta, contribuendo anche alla vittoria in Europa League, potrebbe così tornare nel calcio italiano, attirato da un’offerta del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: spunta Posch del Bologna, è intrigo col Cagliari

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Calciomercato Sassuolo: chieste informazioni all'Inter per Taremi

Quello neroverde non è però l’unico club interessato: anche la Fiorentina sta valutando il profilo del giocatore. La Viola, infatti, oltre a considerare altri profili come Lamptey del Brighton, sembra guardare con interesse anche Hateboer, che potrebbe rappresentare una soluzione di livello per le fasce laterali. In casa viola, Hateboer potrebbe partire come riserva di Dodô. Vedremo chi la spunterà tra i viola e i neroverdi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 16:56
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print