La trattativa tra Napoli e Siviglia per Juanlu Sanchez si complica ulteriormente, con il giocatore spagnolo protagonista ieri sera nella seconda partita di Liga contro il Getafe, persa 2-1. Sanchez aveva già fatto il suo debutto la settimana precedente contro l’Athletic Bilbao, sottolineando la volontà del club andaluso di non lasciarlo andare a cuor leggero. Questo affare complica anche una pista di calciomercato Sassuolo che riguarda Mazzocchi.

Nel frattempo, con l’attesa per l’arrivo di Zanoli a Udine, si fa sempre più concreta la possibilità che Pasquale Mazzocchi rimanga a Napoli come vice di Giovanni Di Lorenzo. Il terzino ex Salernitana, infatti, era stato cercato dal Sassuolo, ma le speranze di una sua cessione sembrano diminuire con il passare delle ore. Non solo il club emiliano, ma anche Pisa, Cagliari e Cremonese avevano manifestato interesse per il calciatore, che però sembra intenzionato a restare a Napoli.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: fatta per Ruan Tressoldi all'Atletico Mineiro, le cifre

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Calciomercato Sassuolo: Agustin Alvarez verso la cessione al Monza

L’apprezzamento di Antonio Conte nei confronti di Mazzocchi, considerato un'alternativa affidabile per il ruolo di terzino destro, potrebbe decretare la fine delle voci di mercato provenienti da altri club di Serie A, in particolare dal Sassuolo. La volontà del giocatore di rimanere in azzurro, unita alla stima del tecnico, potrebbe dunque portare a una svolta nella gestione della fascia destra partenopea e dunque potrebbe far sfumare un'altra pista di calciomercato per il Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 12:44
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print