Nuova avventura stavolta in Italia per Agustin Alvarez? Il centravanti del Sassuolo si appresta nuovamente a fare le valigie. Il Sassuolo infatti sta sfoltendo la sua rosa offensiva e dopo aver chiuso per la cessione di Samuele Mulattieri al Deportivo La Coruna si appresta a chiudere anche l'accordo per la cessione del Canario, reduce dal prestito all'Elche nella Segunda Division spagnola.

La formazione spagnola, promossa poi nella Liga, ha valutato l'ingaggio dello stesso Alvarez ma alla fine ha puntato su André Silva. Ora per Agustin Alvarez Martinez potrebbero nuovamente aprirsi le porte della Serie B perché stando a quanto scritto dal giornalista uruguaiano Rodri Vazquez, per il Canario è pronta una nuova avventura in Serie B con il Monza.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: fatta per Ruan Tressoldi all'Atletico Mineiro, le cifre

UFFICIALE - DOMENICO BERARDI RINNOVA COL SASSUOLO FINO AL 2029!

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Samuele Mulattieri al Deportivo, la formula

Probabile prestito per una stagione per Agustin Alvarez che si appresta dunque a salutare nuovamente il Sassuolo per andare a rinforzare la formazione brianzola che ha già in rosa diversi ex neroverdi come Pedro Obiang e l'allenatore Paolo Bianco. Il centravanti uruguagio cerca una squadra che gli garantisca una maglia da titolare per puntare al Mondiale e potrebbe trovare spazio nel nuovo Monza di Bianco. Dunque, tutto impostato per la sua cessione in prestito ai brianzoli. Da capire se verrà inserita anche la possibilità di un eventuale diritto/obbligo di riscatto oppure no.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 11:23
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print