Futuro in Serie B per Edoardo Iannoni? Gli arrivi di Ismael Koné, Aster Vranckx e Nemanja Matic potrebbero cambiare le carte in tavola nel centrocampo del Sassuolo e Iannoni potrebbe essere uno dei sacrificati sul calciomercato Sassuolo per far spazio ai nuovi acquisti. Il giocatore neroverde potrebbe andare via nelle prossime ore e sarebbe finito nel mirino di Reggiana e Catanzaro.

Le due formazioni di Serie B si contendono con decisione il centrocampista Edoardo Iannoni, classe 2001 di proprietà del Sassuolo. L’interesse nei confronti di Iannoni non è nuovo: il Catanzaro di Aquilani, che ha ingaggiato Nuamah dai neroverdi, aveva manifestato interesse già da tempo, ma nelle ultime ore la Reggiana ha intensificato le proprie manovre, tentando di inserirsi nella corsa e di superare la concorrenza calabrese.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: spunta Posch del Bologna, è intrigo col Cagliari

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Calciomercato Sassuolo: chieste informazioni all'Inter per Taremi

Nel suo ultimo campionato, Iannoni ha collezionato 23 presenze tra Serie B e Coppa Italia, segnando anche un gol. Il suo percorso include, inoltre, esperienze con Salernitana e Juve Stabia. Ora per lui potrebbe non esserci spazio in Serie A nel Sassuolo di Fabio Grosso: Reggiana e Catanzaro sono pronte a contenderselo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 18:43
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print