È arrivato Nemanja Matic. Attesa finita per il centrocampista serbo che tra qualche ora sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Sassuolo. Il giocatore, che si è appena svincolato dal Lione, si appresta a iniziare un nuovo percorso con la maglia neroverde. Come riportato da Gianluca Di Marzio, il centrocampista ex Manchester United, Roma e Chelsea, è arrivato nella serata di ieri in Italia e quest'oggi sarà al centro Mapei Sport di Olgiate Olona per le visite mediche di rito. Poi la firma sul contratto e l'inizio ufficiale della nuova avventura con la banda di mister Fabio Grosso.

La trattativa con il giocatore, svincolato dopo l’esperienza con il Lione, si è conclusa positivamente: tutto è pronto per la firma e le visite mediche, con un accordo già raggiunto tra le parti. Matic firmerà un contratto annuale con opzione per una seconda stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: fatta per Ruan Tressoldi all'Atletico Mineiro, le cifre

UFFICIALE - DOMENICO BERARDI RINNOVA COL SASSUOLO FINO AL 2029!

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Samuele Mulattieri al Deportivo, la formula

L’obiettivo del Sassuolo è rafforzare il centrocampo con un elemento di grande esperienza, leadership e qualità, capace di guidare i giovani talenti presenti in rosa e contribuire alla crescita complessiva della squadra. A 37 anni, Matic ha disputato nella scorsa stagione 39 partite con il Lione, mettendo a segno un gol e fornendo un assist, dimostrando di aver mantenuto un’ottima tenuta fisica nonostante l'età. Ora, il centrocampista serbo si prepara a tornare in Italia, pronto a iniziare una nuova avventura con la maglia del Sassuolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 10:38
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print