Esordio assoluto in Serie A per Tarik Muharemovic. Lui che ha sfiorato la Serie A con la maglia della Juventus e ha sfiorato l'esordio con i bianconeri di Max Allegri, ieri ha coronato il suo sogno. La prima tappa della sua carriera o meglio, come ha scritto lui sui social per celebrare il suo esordio, la prima pagina.

Muharemovic è passato in due anni dalla Serie C alla Serie A. Prima l'avventura con la NextGen bianconera, poi la promozione dalla B alla A con la maglia del Sassuolo. Una Serie A conquistata sul campo per il difensore bosniaco che ieri ha giocato per la prima volta in massima serie trovando subito pane per i suoi denti, sfidando il Napoli scudettato di Antonio Conte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Leggo il giornale e c'è Papa Leone e il Sassuolo in Serie A. Carnevali, non era meglio imparare di più?

Sassuolo-Napoli 0-2, pagelle quotidiani: Turati incerto, Pinamonti-Koné bocciati

Carnevali: "Arriveranno altri acquisti, vogliamo tenere Laurienté. Spero di aver imparato poco dalla B"

E dopo la gara il giocatore ha gioito sui social per il traguardo raggiunto: "C'era un ragazzo con nient'altro che una palla e un sogno. Nessun nome, nessuna eccitazione, solo fame. Ieri, quel ragazzo ha fatto il suo debutto in @seriea Testa alla prossima! Tutti insieme! Forza Sasol. PageOne". Ma è solo l'inizio.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 16:58
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print