Domenico Berardi ha raggiunto un traguardo storico: 400 presenze con il Sassuolo. Nel corso della recente gara contro il Catanzaro, nei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Frecciarossa, il capitano del Sassuolo, Domenico Berardi, ha raggiunto un traguardo memorabile: 400 presenze con la maglia neroverde in tutte le competizioni. Un traguardo che sottolinea la sua lunga e fedele carriera con il club emiliano, iniziata ormai diversi anni fa, per una delle ultime bandiere del calcio nostrano.

Prima dell'incontro di ieri contro il Napoli, che ha rappresentato la sua 401ª partita in Serie A, il calciatore è stato premiato ufficialmente per questa speciale ricorrenza. Durante le fasi di riscaldamento, il presidente del Sassuolo, Carlo Rossi e il proprietario Marco Squinzi, hanno consegnato a Berardi una targa commemorativa e una maglia personalizzata con il numero 400, simbolo di un percorso ricco di successi e dedizione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Leggo il giornale e c'è Papa Leone e il Sassuolo in Serie A. Carnevali, non era meglio imparare di più?

Sassuolo-Napoli 0-2, pagelle quotidiani: Turati incerto, Pinamonti-Koné bocciati

Carnevali: "Arriveranno altri acquisti, vogliamo tenere Laurienté. Spero di aver imparato poco dalla B"

Un momento di grande emozione, che si inserisce in una settimana particolarmente significativa per il numero 10 neroverde. Poco prima, infatti, Berardi aveva rinnovato il suo contratto con il club fino al 2029, consolidando ulteriormente il suo legame con la maglia che indossa ormai da anni. E i tifosi neroverdi lo hanno ringraziato con uno striscione: "Mimmo 400. To be continued. Il meglio deve ancora venire".

La società neroverde ha espresso pubblicamente i propri complimenti per questo importante traguardo, sottolineando come Domenico rappresenti un simbolo di continuità e passione per il Sassuolo. Un altro capitolo della sua carriera che si aggiunge a una storia di grande attaccamento e successi con la maglia del club.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Dom 24 agosto 2025 alle 20:02
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print