Il Sassuolo si prepara a rinnovare il proprio reparto difensivo, alla ricerca di un nuovo terzino destro dopo l’addio di Jeremy Toljan, svincolatosi a parametro zero. I neroverdi hanno dato il benvenuto a Walukiewicz, un centrale adattato sulla fascia, ma la dirigenza è a lavoro per consegnare a Fabio Grosso un vero terzino di ruolo. Tra i vari profili seguiti c'è anche quello di Zappa del Cagliari.

Secondo quanto riportato da La Nuova Sardegna, i neroverdi starebbero insistendo con insistenza su Gabriele Zappa, esterno destro attualmente in forza al Cagliari. La società sarda, già protagonista di altre operazioni di mercato in uscita, non considera Zappa un incedibile e si mantiene aperta a eventuali proposte.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: fatta per Ruan Tressoldi all'Atletico Mineiro, le cifre

Calciomercato Sassuolo: è arrivato Matic. Oggi visite e firma con i i neroverdi

SN - Calciomercato Sassuolo: fatta per Samuele Mulattieri al Deportivo, la formula

La decisione finale dipenderà dall’offerta economica che arriverà sul tavolo del club sardo: qualora dovesse pervenire un’offerta ritenuta congrua, il giovane difensore potrebbe lasciare la Sardegna per affrontare una nuova sfida in maglia neroverde. Dunque, molto dipenderà dall'offerta che il Sassuolo eventualmente deciderà di presentare per ingaggiare il terzino italiano Gabriele Zappa. Vedremo se ci saranno sviluppi.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 13:05
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print