Il Sassuolo ha fatto sul serio fino a pochi giorni fa per Hans Nicolussi Caviglia del Venezia. Per il centrocampista però la Serie A potrebbe arrivare lo stesso. La Fiorentina ha intensificato questa mattina i propri sforzi per riportare in rosa Hans Nicolussi Caviglia, un profilo che, come anticipato nelle scorse settimane, era stato valutato senza tuttavia intraprendere negoziazioni approfondite.

Ora, i dialoghi con il Venezia sono in corso, e la società viola sembra intenzionata a portare avanti l’operazione, che potrebbe concludersi positivamente.  La trattativa si prospetta come una vera e propria sfida di mercato, con una valutazione del cartellino stimata tra i 7 e gli 8 milioni di euro più eventuali bonus. Nelle ultime settimane, il Sassuolo si era avvicinato al giocatore, ma ha poi desistito dopo l’arrivo di Matic, lasciando così spazio alla Fiorentina.  

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: spunta Posch del Bologna, è intrigo col Cagliari

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Calciomercato Sassuolo: chieste informazioni all'Inter per Taremi

A conferma della situazione, non ci sono dubbi sul fatto che Nicolussi Caviglia possa rappresentare un rinforzo importante per la formazione allenata da Stefano Pioli, indipendentemente dalla permanenza di Mandragora, destinato a rimanere in rosa. La trattativa si accende, e il club toscano si prepara a definire gli ultimi dettagli per regalare al tecnico una valida alternativa a un altro ex juventino, Nicolò Fagioli.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 17:20
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print