Nuova pretendente per Agustin Alvarez. Si è parlato di un forte interesse del Monza per il Canario, che non rientra nei piani del Sassuolo, ma attenzione anche alle sirene straniere. Secondo quanto riferito in Uruguay, il Panathinaikos sarebbe interessato ad acquistare il 24enne attaccante uruguaiano Agustín Álvarez Martínez, che ha un contratto con il Sassuolo fino all'estate del 2027.

Questo interesse è stato evidenziato dal giornalista Fabián Bertolini nel programma "La Manana del Futbol". Il club greco sta considerando Álvarez, che ha attirato l'attenzione anche dal Monza, come potenziale compagno di squadra di Facundo Pellistri. Álvarez, che rappresenta l'Uruguay a livello internazionale, era arrivato al Sassuolo dal Peñarol per 12 milioni di euro, una delle transazioni più consistenti per il Peñarol insieme al trasferimento di Darwin Núñez all'Almería.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: spunta Posch del Bologna, è intrigo col Cagliari

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Calciomercato Sassuolo: chieste informazioni all'Inter per Taremi

Álvarez ha giocato 23 partite con il Sassuolo e ha trascorso periodi in prestito alla Sampdoria e all'Elche, dove ha segnato nove gol e fornito due assist in 40 presenze la scorsa stagione nella Liga 2. Ora per lui due opzioni concrete: la Serie B con il Monza oppure la Serie A ellenica con la maglia del Panathinaikos che ha già in rosa due ex neroverdi, Filip Djuricic e Georgios Kyriakopoulos.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 14:52
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print