Samuele Mulattieri saluta il Sassuolo e l’Italia: l’attaccante neroverde è ormai in procinto di lasciare il club emiliano, dove era da tempo in lista di partenza. Dopo aver attirato l’interesse di diverse squadre, tra cui lo Spezia, città natale dell’attaccante, e il club calabrese del Catanzaro, la sua prossima destinazione sarà all’estero.

Come appreso da SassuoloNews.net, Mulattieri sta per trasferirsi in Spagna, dove vestirà la maglia del Deportivo La Coruna. L’accordo, ormai in fase di definizione, prevede un trasferimento in prestito con diritto di riscatto. Nel contratto è previsto anche un obbligo di riscatto, soggetto a determinate condizioni definite 'difficili' dalle parti in causa.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: fatta per Ruan Tressoldi all'Atletico Mineiro, le cifre

Calciomercato Sassuolo: è arrivato Matic. Oggi visite e firma con i i neroverdi

Calciomercato Sassuolo: Agustin Alvarez verso la cessione al Monza

L’attaccante, classe 2000, lascia il Sassuolo dopo due stagioni, durante le quali ha contribuito alla promozione dello scorso anno siglando nove reti. Non è la prima esperienza all’estero per Mulattieri, che nel 2020/21 aveva già indossato la maglia del Volendam in Olanda. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, Mulattieri si appresta ora a un nuovo capitolo nella Segunda Division spagnola, un club di grande storia ma in fase di risalita.

L’affare è ormai ai dettagli finali: mancano solo le firme sui contratti ufficiali da parte di entrambe le società, per rendere ufficiale questa operazione che segna un nuovo passo nella carriera dell’attaccante, pronto a confrontarsi con il campionato spagnolo.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 25 agosto 2025 alle 15:00
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print