Altro giro, altro nome nel calciomercato Sassuolo ancora alla ricerca di un terzino destro per rimpiazzare Jeremy Toljan. Altro arrivo straniero alla corte di Fabio Grosso? Il club neroverde si guarda attorno e dopo l'arrivo di Sebastian Walukiewicz, che può agire anche sulla fascia destra, cerca un esterno a tutti gli effetti e starebbe pensando anche ad Hans Hateboer.

Il terzino dello Stade Rennais, stando a quanto riferito da MarkajNews, sarebbe finito sui taccuini dei dirigenti del Sassuolo. Il contratto del trentunenne con il club francese scadrà la prossima estate e dunque potrebbe essere attratto da un'offerta pluriennale. Hans Hateboer ha trascorso 7 anni a Bergamo con l'Atalanta vincendo anche l'Europa League prima di trasferirsi in Francia e ora potrebbe tornare nel nostro calcio accettando la chiamata del Sassuolo.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, neroverdi scatenati: arriva anche Matic!

UFFICIALE - DOMENICO BERARDI RINNOVA COL SASSUOLO FINO AL 2029!

UFFICIALE - Vranckx Sassuolo: settimo sigillo sul calciomercato. Le cifre

I neroverdi però non sono gli unici sulle tracce del terzino olandese classe '94 che ha collezionato 28 presenze nell'ultima stagione in Francia. Si vocifera inoltre che anche l'FC Groningen in Olanda sia interessato al suo ex giocatore. Hateboer infatti sin qui ha vestito solo tre maglie: quella del Groningen a inizio carriera, poi quella dell'Atalanta in A e ora quella del Rennes in Ligue 1. La quarta sarà neroverde?

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 14:46
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print