Mancano meno di 10 giorni alla chiusura del calciomercato Sassuolo estivo ed è il momento di mettere il turbo, sia sul fronte degli acquisti che sul fronte delle cessioni. I neroverdi sono alle prese con diverse situazioni da risolvere e una sta per arrivare alla conclusione. Sembra ormai imminente la cessione di un giocatore che non rientra nei piani della dirigenza emiliana. In attacco ci sono 5 centravanti a disposizione del Sassuolo di Fabio Grosso e oggi probabilmente con il Napoli non ci sarà Samuele Mulattieri.

L'attaccante classe 2000, dopo gli 11 gol messi a segno lo scorso anno tra campionato e Coppa Italia, Pronta una nuova avventura all'estero per l'attaccante che ha già vissuto un'esperienza lontano dall'Italia, precisamente in Olanda. La sua prossima destinazione sarà con ogni probabilità il calcio spagnolo, precisamente La Coruna dove ad attenderlo c'è il Depor, nobile decaduta del calcio spagnolo che milita nella Liga 2, la seconda serie del calcio iberico.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo, neroverdi scatenati: arriva anche Matic!

UFFICIALE - DOMENICO BERARDI RINNOVA COL SASSUOLO FINO AL 2029!

UFFICIALE - Vranckx Sassuolo: settimo sigillo sul calciomercato. Le cifre

Antonio Hidalgo spera in almeno un arrivo, anche se ammette che potrebbero essere due, data l'imminente partenza in prestito di Diego Gómez. Tra i candidati per il centro d'attacco c'è l'attaccante del Sassuolo Samuele Mulattieri. Le due società hanno discusso della disponibilità dell'italiano a metà settimana, e ora sono vicini all'intesa per il passaggio dell'ex Inter al Depor.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Sab 23 agosto 2025 alle 15:45
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print