Il nuovo Sassuolo non convince i quotisti! I neroverdi infatti sono tra le squadre considerate più a rischio secondo le quote dei bookmakers. Nemmeno la sorprendente vittoria della Cremonese a Milano, nella giornata inaugurale della Serie A, ha cambiato il destino (secondo gli analisti) della formazione grigiorossa. Nonostante questa storica impresa, la squadra di Davide Nicola potrebbe comunque non evitare la retrocessione.

Dopo aver conquistato tre punti di grande prestigio allo stadio San Siro, la Cremonese si attesta ora a quota pari con il Pisa, che ha ottenuto un punto prezioso nella trasferta di Bergamo contro l’Atalanta. Secondo le analisi dei bookmaker per la lotta salvezza, questa coppia di squadre vede un significativo aumento nelle probabilità di permanenza in massima serie. Come riportato da Agipronews, le quote di scommessa si sono modificate: la Cremonese e il Pisa passano da 1,35 a 1,75 su Betflag, indicando un aumento della probabilità che entrambe possano ancora giocare in Serie A nella prossima stagione.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Leggo il giornale e c'è Papa Leone e il Sassuolo in Serie A. Carnevali, non era meglio imparare di più?

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Carnevali: "Arriveranno altri acquisti, vogliamo tenere Laurienté. Spero di aver imparato poco dalla B"

Alle spalle di queste due neopromosse si colloca l’Hellas Verona, che si mantiene a quota 2,25 grazie a un punto conquistato sul campo dell'Udinese. Più a rischio, invece, il Sassuolo: dopo la sconfitta casalinga contro il Napoli la quota salvezza dei neroverdi è scesa da 4,50 a 3. La stessa quota vale ora anche per il Lecce di Di Francesco, uscito da Genova con un pareggio 0-0. Seguono Cagliari a 3,25 e Parma a 3,50, quest’ultima con il 30enne spagnolo Carlos Cuesta.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 12:35
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print