Il Sassuolo sulle tracce di Ibrahima Sulemana? Il club neroverde ha rivoluzionato il suo centrocampo con tre acquisti di spessore internazionale andando a ingaggiare il canadese Ismael Koné, il belga Aster Vranckx e il serbo Nemanja Matic ma la spesa potrebbe non essere finita qui. Il club neroverde infatti sarebbe sulle tracce di Sulemana, centrocampista che piace anche al Parma e potrebbe lasciare l'Atalanta.

Il Parma si appresta a concludere la campagna di mercato con un colpo in attacco, e non è escluso che possa anche rafforzare ulteriormente il reparto mediano. Tra i nomi più caldi nelle ultime settimane spicca quello di Jordan James, centrocampista del Rennes, già monitorato da diversi club italiani. Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, un profilo che sta suscitando particolare interesse nel Parma è proprio quello di Ibrahima Sulemana.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: spunta Posch del Bologna, è intrigo col Cagliari

UFFICIALE - Matic Sassuolo: colpaccio a centrocampo per Grosso!

Calciomercato Sassuolo: chieste informazioni all'Inter per Taremi

Il giovane mediano ghanese, classe 2003, potrebbe lasciare Bergamo in queste ultime ore di mercato. Pur non essendoci ancora conferme ufficiali, il suo nome è finito nel mirino dei ducali e, allo stesso tempo, anche del Sassuolo, che avrebbe manifestato interesse per il giocatore. Resta da capire se il Parma sia realmente intenzionato ad investire su un ulteriore mediano, considerando che già dispone di Keita in quella posizione e lo stesso discorso potrebbe valere per il Sassuolo che ha acquistato tre centrocampisti nell'ultimo mese. Dopo le stagioni positive a Verona e Cagliari, Sulemana non ha trovato continuità a Bergamo e potrebbe andare via. Destino in Emilia?

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mar 26 agosto 2025 alle 17:44
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print