Si avvicina il battesimo di fuoco per il Sassuolo che affronterà il Napoli nella gara inaugurale del campionato di serie A. La Gazzetta dello Sport parla dell'entusiasmo dei tifosi azzurri in vista della prima partita di campionato del Napoli contro il Sassuolo, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia sabato 23 agosto alle ore 18.30. La prevendita ha evidenziato un esodo già in atto: il settore riservato ai tifosi ospiti si è infatti esaurito in appena venti minuti, segnando un record di vendite e ieri è cominciata anche la prevendita negli altri settori dello stadio.

Numeri che riportano alla memoria il passato, con circa quattromila supporter pronti a partire, altri ancora in procinto di partire, e si vocifera che la cifra totale possa arrivare anche superiore alle 7mila unità. Reggio Emilia si conferma una delle mete preferite dai sostenitori azzurri, non solo per la presenza di numerosi club napoletani nel Nord Italia, ma anche per l’afflusso di tifosi provenienti dalla Svizzera.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Thorstvedt infortunio: ko da gennaio, tempi di recupero per il centrocampista del Sassuolo

Terza Maglia Sassuolo 2025/2026: lo spoiler sulla terza rivoluzionaria divisa Puma

Sassuolo Fantacalcio: titolari, rigorista, sorprese e consigli su chi prendere all'asta

La città emiliana potrebbe trasformarsi così in un punto di incontro per una “marea azzurra” largamente annunciata, pronta a sostenere il Napoli nel suo debutto da campione d’Italia, forte del quarto scudetto conquistato, nella sfida contro il Sassuolo che avrà un battesimo di fuoco al ritorno in Serie A dopo un solo anno di assenza.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: News / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 18:40
Autore: Sarah G. Comotto
vedi letture
Print