Il Catanzaro continua a monitorare con attenzione il profilo di Edoardo Iannoni, centrocampista del Sassuolo, nonostante le recenti resistenze da parte del club emiliano, che avrebbe ribadito la propria chiusura alla cessione in prestito del giocatore. Il direttore sportivo Ciro Polito, che aveva già avviato trattative per Iannoni lo scorso anno durante la sua esperienza al Perugia, resta deciso a inserirlo nel progetto giallorosso.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta del Sud, l’obiettivo del club calabrese è di convincere i neroverdi a cedere il giocatore, considerato il profilo ideale per sostituire l’infortunato Pompetti. Il club giallorosso non si dà per vinto e potrebbe riprovare a stringere i tempi nelle prossime ore, con Bari e Reggiana che risultano anch’essi interessate al giocatore classe 2001 dei neroverdi.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: il Napoli su Pinamonti per rimpiazzare Lukaku. C'è pure il Villarreal

Calciomercato Sassuolo: André Silva ha preso una decisione sul futuro

Calciomercato Sassuolo: accordo col Milan per Yacine Adli. La situazione

In alternativa, il Catanzaro potrebbe puntare su Simone Bastoni, polivalente centrocampista attualmente al Cesena, capace di ricoprire ruoli di mezzala e esterno, mentre al momento sembra meno probabile un colpo per Alessandro Bianco della Fiorentina.. Un’altra ipotesi, più in stile sorpresa, potrebbe essere rappresentata da un profilo simile a quello di Mattia Liberali, prelevato in estate dal Milan.

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Lun 18 agosto 2025 alle 15:52
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print