Il Napoli è tornato nuovamente sul calciomercato per ingaggiare un nuovo attaccante. Tra i rumors più insistenti delle ultime ore, nell'ambito della ricerca di un centravanti dopo l'infortunio di Lukaku, c'è quello che porta ad Andrea Pinamonti del Sassuolo. I neroverdi non direbbero di no a una partenza dell'attaccante classe '99, nonostante le parole di Grosso che lo reputa il suo titolare, ma serve l'offerta giusta e anche in tempi brevi perché il Sassuolo ha bisogno di un titolare.

Si è parlato di Napoli ma anche di Villarreal. Secondo il giornalista della Rai, Ciro Venerato, le voci sull'attaccante italiano alla corte di Antonio Conte però non sono confermate, almeno fino a questo momento.

SCELTI DA SASSUOLONEWS:

Calciomercato Sassuolo: incontro tra lo svincolato Nemanjia Matic, Grosso e Carnevali

Calciomercato Sassuolo: pronto l'assalto a Colpani. Il Monza apre alla formula neroverde

Calciomercato Sassuolo: accordo col Milan per Yacine Adli. La situazione

Ciro Venerato, giornalista, è intervenuto al sito Rai parlando così delle news di calciomercato su Pinamonti al Napoli: "Voci su Pinamonti del Sassuolo per ora non confermate. Enzo Raiola non è stato contattato dal Napoli. Idem il Sassuolo (l'a.d. carnevali e il d.s. Palmieri). I neroverdi non pongono veti alla cessazione ma valutano l'ex interista quasi 20 milioni. Su Pinamonti gravita da diversi giorni il Villarreal. Il Napoli per ora non ha inviato messaggi di fumo".

Tutti gli AGGIORNAMENTI sul Sassuolo Calcio in TEMPO REALE!
Aggiungi SassuoloNews.net tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui

Sezione: Calciomercato Sassuolo / Data: Mer 20 agosto 2025 alle 09:47
Autore: Manuel Rizzo
vedi letture
Print